Social Icons

-

Pages

sabato 15 novembre 2008

I rossetti in tasca!

Ho letto che il fotografo inglese Stephen Gill ha fatto un reportage in Russia… Mettendosi a fotografare le cicche di sigarette, è riuscito ad individuare il colore del rossetto che le donne russe preferiscono per la maggiore… Sembrerebbe senza dubbio il colore fucsia!

Quindi se qualcuno di voi vuol fare un regalo a qualche ragazza russa sul momento, vi conviene mettere in tasca un paio di rossetti fucsia e firmati! Perché se non è firmato… Insomma le donne russe sono un po’ viziatelle da questo punto di vista! Se devono risparmiare, possono farlo da sole, ma quando ricevono un regalo deve essere un dono firmato!



Se proprio volete seguire questo buon consiglio, io suggerisco di portare in tasca più rossetti con diversi colori… Esempio: un bell’arancio Shimmering Lipstick di Shiseido colore orange, il fucsia Rouge à Lèvres di Cavin Klein, colore mesmerize, un viola intenso tipo Purple Shine, trai vari KissKiss Maxi Shine di Guerlain oppure il più chiaro Violent Diamond tra i Rouge Allure di Chanel e per finire, non scordate il rosso! Colore di passione! Che non deve mai mancare! Io consiglio il classico rosso acceso di Dior, la tinta: Celebrity Red… Il costo? Variano da € 18,00 a € 30,00… dipende anche da dove acquistate… ovviamente.

Clicca qui se vuoi vedere il servizio fotografico di Stephen Gill.

0 commenti:

Posta un commento