Social Icons

-

Pages

giovedì 13 novembre 2008

Vai al "Club XIII" di Mosca!!!

Il primo nightclub che consiglio di vedere, ma soprattutto di partecipare alle sue splendide serate moscovite, è il Club XIII… bar, dancing, cocktails, night club and extra late!!! Un grande divertimento! Entrerete in un’atmosfera fatta di dance music e play lights!... ed ovviamente tante belle ragazze e ragazzi!!!

Il Club XIII dal 2000 ha vinto ben 5 Awards moscoviti! Soprattutto la notte di Halloween è molto quotata in questo splendido locale… Il Club XIII è dentro un bel palazzo del XIX secolo, con 3 sale da ballo, può vantare un disegno veramente bello e creativo con il suono ed un’illuminazione, con giochi di luci laser ed altri splendidi effetti con una coreografia di luci veramente eccellente. È stato uno dei primi nightclub di Mosca a portare dj dall’ovest!

Insomma… ANDATECI!!! Non potete mancare, per almeno una volta, a questo appuntamento!

Ed ora goditi questo movie!



Vai a vedere altri video del CLUB XIII

Prima di lasciarvi godere altri bei video del Club XIII, devo rivelarvi che questo locale era il più “caldo” prima de 1990! Tanto che fu anche chiuso all’epoca!





Città: Mosca [Москва]
Metrò: Лубянка
Indirizzo: Myasnitskaya Ulitsa, 13 [улица Мясницкая, дом 13]
Apertura: dalle 23:00 alle 06:00
Telefono: + 7 (495) 628-4747

Il costo per entrare varia da € 8,00 a € 15,00, ovviamente dipende dal party organizzato.

Alcuni consigli pratici:
- prima di andare telefonate sempre! Almeno per conoscere l’orario di apertura, che può variare, e chiedere se c’è bisogno di prenotare;
- non fate i soliti italiani! I russi non sono stupidi, reggono molto più di noi l'alcol ed anche le ragazze! Ma se prese "bene" le meravigliose femmine russe vi scalderanno con passione!
- quindi: non bevete troppo! Tutto il mondo è uguale! Attenzione con l’alcol! Perché potreste accorgervi, la mattin,a seguente che non avete più il portafoglio!
- ed usate sempre il taxi dopo una nottata alla GRANDE!

Vai a visitare il sito ufficiale

0 commenti:

Posta un commento