Social Icons

-

Pages

giovedì 18 giugno 2009

Irina Top Model

Il blog di Russia Planet non può essere privo della bellissima modella Irina Shaykhlislamova [Ирина Шайхлисламова], nata il 6 gennaio 1986 a Yemanzhelinsk [Еманжелинск], una città Russa [Русско] mineraria in prossimità degli Urali [Урали] a circa 1500 Km ad est di Mosca [Москва], artisticamente conosciuta con il nome di Irina Shayk [Ирина Шайк].

La carriera di Irina inizia nel 2004, quando fu conosciuta e scoperta durante un giro di tre giorni sulla tratta ferroviaria Chelyabinsk [Челябинск] - Mosca. Da quella fortunata situazione la giovane russa è riuscita ha conquistare il cuore di tanti maschietti a suon di spot e fotografie sparse su internet; dimostrazione di quanto è ammirata e ricercata, lo si evince dall’ultima pubblicità girata per Intimissimi, che l'ha scelta per un sexy video promozionale ed ormai diventata vera testimonial della linea di lingerie per il brand Intimissimi. Neppure a dirlo, il video sta spopolando su youtube, cliccatissimo e amato dagli utenti di internet.

Intanto guardati questo video profilo di Irina.



In carriera la bella Irina è già comparsa su molte copertine, tra le più famosi troviamo le copertine di Annabelle (Germania, Maggio 2005), Bolero (Svizzera, Giugno 2005) e su Jalouse (Grecia, Febbraio 2006) oltre che lavorare per le campagne pubblicitarie di molte famose aziende di lingerie e di bikini, tra le quali ci sono i brand di Intimissimi, Lacoste e Guess.

L'importante carriera di Irina si è arricchita da quando nel 2007 viene scelta a comparire come rookies per la famosa rivista Sport Illustrated Swimsuit Issue, che puntualmente, ogni anno, propone una carrellata delle migliori e più belle modelle che indossano bikini mozzafiato sulle più famose spiagge del mondo.

Il 2009 segna la terza volta che la ragazza russa appare su Swimsuit Issue, dimostrazione di quanta naturale bellezza sia dotata Irina e dell'alta professionalità raggiunta come modella.

Chi la conosce descrive la bella Irina come una ragazza molto semplice e dotata di una grande simpatia, infatti lei ha dichiarato che gli piacciono e preferisce frequentare ragazzi che hanno un alto senso dell’umorismo.

Infine, in un’altra intervista, siamo venuti a sapere che prima di diventare modella, sognava di diventare una ventriloqua.

Adesso goditi i prossimi video! Il primo girato in Italia...





L'ultimo video è in giapponese per la campagna pubblicitaria Triumph underwear.

0 commenti:

Posta un commento