Social Icons

-

Pages

sabato 31 ottobre 2009

Viktoria Lopyreva: Miss Russia 2003

Viktoria Lopyreva [Виктория Лопырева] è nata il 26 Luglio del 1983. Era una ragazzina quando vinse Miss Russia 2003 [Мисс Россия 2003], oggi è una donna famosa in Russia e conosciuta anche a livello internazionale. È stata riconosciuta e premiata come la più incantevole e brava presentatrice della TV 2009.

Indubbiamente la sua bellezza è atomica, bocca, capelli, curve e sguardo ammiccante, fanno di lei un sex symbol. Ama il mare ed il sole, adora viaggiare e non può immaginare la sua vita senza libri. Quando Victoria era una ragazzina, ha vissuto a Rostov on Don [Ростов-на-Дону], in una grande città multinazionale del sud piena di sole, dove una giovane russa incontra, per le strade, la gente che indossa i vestiti dei cosacchi e dove storicamente le lingue e le colture sono miste. I genitori di Viktoria era persone creative, la madre era una giornalista ed aveva fatto anche da modella, il padre era un artista abbastanza conosciuto ed ha avuto la reputazione di un playboy rinomato.

Ecco un bel video di Viktoria.



La ragazzina Viktoria
ha vissuto i suoi giovani anni come tutte le sue contemporanee, ha studiato, ha fatto musica, lingue straniere e pattinaggio.

Prima e durante il periodo del cambiamento in Russia, non era molto popolare essere una bambina troppo intelligente, così che lei si rinchiudeva in casa dove trovava l’atmosfera dell’amore e degli affetti veri, qui ha incominciato a leggere, a pitturare ed ascoltare la musica, quindi fu la sua famiglia il centro del suo mondo, che l’hanno aiutata in un periodo molto aggressivo. Da ragazzina, non aveva mai desiderato e nemmeno pensato di fare la modella, aveva avuto alcune richieste di partecipazione a concorsi locali e domanda da agenzie per fare la modella, ma aveva sempre rifiutato, ritenendosi non adatta, ma soprattutto perché sognava la musica.

Poi casualmente si è trovata a partecipare al “Don Model”, indossò un normale abito russo di color rosso, che aveva usato per l’estate, era arrivata in ritardo, con un abito usato ed era per lei solo un gioco curioso, nella sua testa c’era la musica. Vinse il Don Model. Da quel momento tutto è cambiato in lei, si iscrive all’università , lavora come modella, fa viaggi all’estero e partecipa a vari concorsi di bellezza: vince il “Beauty” a Rostov e diventa Miss Russia nel 2003.

"I concorsi mi hanno fatto più bella e caratterialmente più forte, quando ci sono 50-80 bellissime ragazze intorno a me e ciascuna di loro è un competitore reale, provo a raccogliere tutta la mia resistenza. Il vincitore, normalmente, non è mai il più bello, poiché la bellezza è qualche cosa di soggettiva. La bellezza ha bisogno del carattere, capacità di definire un obiettivo e di realizzare il tutto."
In tutto prima di diventare Miss Russia ha partecipato ai seguenti concorsi:"Elit Model Look" nel 1999, "Super Model of the World" nel 2000, "the Model of Don" sempre nel 2000, "the Best model of the South of Russia" nel 2001, Ms "Photo of Russia" nel 2001 e nel 2001: Ms "Fashion Look”, Ms "FHM", Ms "Naf-Naf", "Person of year", "Furor of year" e il "Rostov beauty ", nel 2002: “Donbass Open".

La gente dice di lei che è bella ed intelligente, la vedono come un angelo dai capelli dorati, ma soprattutto chi la conosce la definisce una perfezionista. Quando inizia qualcosa, lei vuole raggiungere la perfezione, il top. È molto impegnata durante le giornate, lavora in ufficio ed in TV, partecipa ai progetti di carità, fa moltissimi servizi fotografici, recentemente è apparsa sulle copertine di Cosmopolitan e Maxim e rilascia molte interviste, è impegnata al WWF e per la protezione delle steppe europee.

È considerata una delle migliori conduttrici di programmi televisivi in Russia, questa importante qualità l’hanno aiutata ad essere una delle presentatrici del concorso internazionale di bellezza: Miss Europa.

Ed in Russia è stato un momento quasi storico, perché è stata la prima volta che in un evento internazionale una russa fosse invitata come presentatrice. Le lingue del concorso erano inglesi e francesi. La gente in tutta l'Europa l’ha vista e l’ha ammirata, la sua bellezza e la sua voce hanno conquistato molti spettatori, tanto che subito la televisione francese le ha proposto un contratto ed un lavoro riguardante la costruzione di un documentario riguardante le fucilazioni di Mosca. Poi anche la “Travel Channel” americana gli chiede di fare lo stesso lavoro. Nel 2005 ha diretto Miss Russia.

"Voglio fare le cose che mi interessano realmente dentro. Sono così occupato e praticamente non ho tempo per niente, la mia vita privata è inesistente.”
Victoria Lopyreva è presidente di una fondazione di carità: la“Wiping bond”, una fondazione che si occupa di assistere bambini, di tutte le nazioni, che hanno sofferto nei conflitti armati, in attentati terroristici o durante gli attacchi antiterroristici; bambini che hanno perso almeno un genitore o qualche componente familiare. Dal 2004 inizia ad occuparsi della Steppa, difendendo gli animali rari delle steppe europee. Dal 2006 è un membro attivo del WWF.

Altri due simpatici video di Viktoria in russo.



Il suo sito web: http://www.lopyreva.ru/

0 commenti:

Posta un commento