Social Icons

-

Pages

domenica 17 gennaio 2010

Maria Kozhevnikova: una bionda in tv!

Maria Kozhevnikova [Мария Кожевникова] sta realmente scombussolando le serate dei russi! La serie televisiva Univer [Универ], che giá aveva un grande seguito di pubblico, piano piano ha spostato l’orario di trasmissione della fortunata serie, andando in onda dal 2010 addirittura in prima serata, se non è un record per una commedia umoristica, poco ci manca! Il successo è in parte dell’azzeccata storia, ma molto è anche merito della bella Maria, che ha conquistato i cuori dei maschi russi e delle signorine che stanno provando a copiarla… insomma, un vero successo!

La bella Maria è nata il 14 Novembre del 1984 a Mosca, segno dello scorpione [скорпион], alta 1.68 m, ha studiato all’accademia russa delle arti teatrali, il Gitis [ГИТИС] , come attrice di commedia, dramma e melodramma, ha partecipato dal 2004 a ben 28 film. Nella sua carriera vanta anche la copertina di Playboy, con tanto di servizio fotografico. Bisogna dire che le fortune non vengono da sole alcune volte, e se la ragazza è stata subito introdotta, bene, nel mondo del cinema e della televisione, è soprattutto grazie al padre Alexander Viktorovicha Kozhevnikov [Александра Викторовича Кожевниковa], famosissimo giocatore di hockey su ghiaccio, un master in Russia… un bel biglietto da visita per la splendida Maria!




Da bambina si dedica alla ginnastica artistica, ma nonostante le sua capacità, ha sempre problemi con il suo peso rispetto alle compagne o avversarie. La carriera di Maria inizia nel 2002, quando canta nel gruppo femminile popolare Storie Amorose [Любовные истории], da questo primo successo prende la decisione di iscriversi all'accademia russa delle arti teatrali. Uscita dall’accademia ha fatto la comparsa per alcuni ruoli secondari in film russi ed ucraini, ha lavorato in una serie di produzione russa-ucraina di ben 153 puntate dal titolo La Lupa [Волчица] ed altri lavori sempre per il piccolo e grande schermo. Tuttavia, tutti questi lavori, per i motivi differenti, non hanno portato a Maria la grande popolarità.

Tutto è cambiato quando è stata chiamata a fare un provino per una nuova serie televisiva Univer per un ruolo ancora non ben definito, con la sua bellezza, la sua capacità ed il suo carattere nel recitare ruoli in commedie televisive, fu scelta per uno dei ruoli principali. Maria è Alla [Аллу] in Univer, interpreta una studentessa bionda abbastanza atipica, in cerca di successo e di un vero amore, possibilmente ricco. Gli episodi sono ambientati durante gli studi universitari, Alla sa di essere la più bella ragazza dell’università, ma in un modo o in un altro non trova mai la persona giusta, perché brutto o povero, ovviamente in un contesto di commedia umoristica. Il motto di Alla è “Io ho paura della guerra, ma più di tutto della depilazione!”. Bionda con il complesso della Barbie. Ogni mattina di Alla comincia dal fatto che rimuove dall'armadietto un mucchio di vestiti rosa, in modo che i ragazzi non la vedono sempre con lo stesso abito. L'amica e compagna di stanza di Alla è Tanya [Таня] che niente capisce e che come la bella bionda distingue le cose soltanto dal guardaroba. In motto di Tanya è “Io non capisco tutto, soprattutto perché gli uomini sono piacevolmente favorevoli al seno grande? Gli uomini sono pazzi a pensare solo a questo! Come queste… mammelle… possono aprire la felicità e la pace della donna e darne risalto?”.

Una diagnosi umoristica degli attori principali della serie:


Maria Kozhevnikova [Мария Кожевникова] è Alla [Алла]


Aleksey Gavrilov [Алексей Гаврилов] è Gosha [Гоша]


… sostituito nel secondo anno della serie da Artur Mikoelya [Артур Микоэлян] che interpreta Mikle [Майкл]


Vitalii Gagunskii [Виталий Гагунский] è Kuzya [кузя]

Andrey Gaidulyan [Андрей Гайдулян] è Sasha [Саша]

Valentina Rubsova [Валентина Рубцова] è Tanya [Таня]


Ora che la bionda Maria ha raggiunto il successo, certamente è anche aumentato l’interesse verso questa ragazza, da parte dei media e del pubblico. Maria è diversa da Alla, il personaggio che interpreta in Univer, nella sua vita gli è stato insegnato che i risultati si raggiungono attraverso il lavoro, fatto di sacrifici e di grande volontà. Dopo il successo in Univer, Maria ha interpretato un nuovo ruolo di una ragazza condannata all'amore, la serie si intitola I cadetti del Cremlino [Кремлёвские курсанты]. Comunque la ragazza moscovita non ama apparire in pubblico e sotto i riflettori, mantiene una vita privata di basso profilo. Nella primavera del 2009 si era sparsa la voce circa una veloce cerimonia nuziale tra Maria e Ilya Mitelman [Ильи Мительмана], uomo d’affari benestante di Celjabinsk [Челябинска].

Nell'agosto 2009 la bionda Maria è apparsa sulla copertina di Playboy, con tanto di servizio fotografico e di intervista, confidando che il suo cuore al momento è libero… Con tanta felicità dei suoi ammiratori!

Filmografia:
- Dark peace [Темный мир] (2010)
- Kremlin cadets [Кремлевские курсанты] (2009) Serie Tv [сериал Tv]
- ГИБДД и т.д. (2008) Serie Tv [сериал Tv]
- Gift is God [Дар Божий] (2008) Serie Tv [сериал Tv]
- Сердцеедки (2008) Serie Tv [сериал Tv]
- Univer [Универ] (2008) Serie Tv [сериал Tv]
- Yellow dragon [Желтый дракон] (2007) Serie Tv [сериал Tv]
- Love to the point of the knife [Любовь на острие ножа] (2007) Serie Tv [сериал Tv]
- Слуга государев (2007)
- Three and snowflake [Трое и Снежинка] (2007)
- She wolf [Волчица] (2006) Serie Tv [сериал Tv]
- Ruble of live [Рублевка Live] (2005) Serie Tv [сериал Tv]



0 commenti:

Posta un commento