Social Icons

-

Pages

domenica 21 febbraio 2010

Russia Planet & Fabrika in Facebook

Molti amici mi dicevano di usare Facebook come collegamento al blog Russia Planet, così con il tempo mi sono fatto coraggio ed ecco il risultato... Onestamente ero scettico sul da farsi, non sono un amante dei social network e Facebook non mi sembra così privacy come viene descritto, basta girare in rete per rendersi conto, poi il creatore di Facebook ha una storia poco chiara alle spalle ... Però è un gioco ed allora giochiamo! Anche perché il motto rimane sempre lo stesso: To enjoy oneself!

Ho creato due gruppi, il primo sul gruppo musicale Fabrika [Фабрика] e poi un'altro su Russia Planet... Nel primo è possibile trovare video musicali, fotografie e presto incomincerò a scrivere delle news sul gruppo, al momento è possibile vedere due video sulla bellissima canzone Romantica [Романтика] (agosto 2006) e molte foto delle tre belle ragazze russe.

In Russia Planet ho inserito il video che è possibile vedere di seguito.


Il video sopra è fatto da maikl5 visibile in YouTube, il titolo tradotto è "Il grande paese Russia - Il giorno della Russia!!!" [ВЕЛИКАЯ СТРАНА РОССИЯ - ко ДНЮ РОССИИ!!!]. Per chi è interessato alla musica russa, anche solo per curiosità, vi suggerisco di andare a visitare la sua home page, basta cliccare sul nome.

Ovviamente mi aspetto tanti suggerimenti e partecipazione da parte vostra, con lo scopo di scambiarsi informazioni e fare nuove amicizie via network. Per entrare nel mio profilo e visitare i gruppi creati basta cliccare sul link DanylRome di Facebook che si trova a destra in basso in questa pagina... To enjoy oneself!

Nel frattempo mi sono iscritto anche a YouTube ed ho inserito un mio video girato a Yoshkar-Ola durante un matrimonio, con tre ragazze che ballano il Can Can. Il video è simpatico perché tutto in modo naturale e spontaneo e loro sono delle care amiche!

Le ragazze si chiamo rispettivamente Kristina [Кристина], Anya [Аня] e Susha [Cуша] ... come dire: To enjoy oneself!

6 commenti:

  1. Grazie! Ma anche il tuo blog Россия - Russia [http://russiaerussia.blogspot.com/] è fatto bene, primo perché sono appassionato di aerei, meglio dire del volo, e poi le notizie che pubblichi sul "pianeta" Russia sono molto interessanti. Nell'occasione e pubblicamente, ti ringrazio per aver scritto di Russia Planet nel blog... Troverò il modo esatto di scrivere su Россия - Russia in qualche post :)
    Saluti

    RispondiElimina
  2. Ho "sponsorizzato" il blog Россия - Russia [http://russiaerussia.blogspot.com/] nel gruppo Russia Planet in Facebook.

    RispondiElimina
  3. grazie, sei stato molto gentile.
    In effetti io ho 2 grandi passioni (diciamo 3): gli aerei, la Russia, i viaggi.
    Cmq bolshoe spasibo
    Ciau

    RispondiElimina